Non è possibile prevedere piani standard, dipende dal numero di postazioni, dalla tipologia di rete, dai sistemi in uso. Sono invece previste delle condizioni di utilizzo standard che puoi scegliere in base alle tue esigenze.
No per tutti gli inclusi nel contratto non è previsto nessun costo aggiuntivo.
Gli interventi non utilizzati durante l’anno non sono cumulabili per l’anno successivo; si perdono fatto salvo eventuali sconti concordati in sede di trattativa commerciale.
Un monitoraggio accurato e una manutenzione programmata efficace riducono il rischio di guasti e il numero di interventi tecnici non programmati. Un sistema efficiente conviene a te e conviene a noi.
A fronte di un canone annuo con interventi di manutenzione programmata e interventi di assistenza aggiuntivi non avrete altre spese.
Con il nostro sistema di prevenzione e i nostri piani di Business Continuity non dovrebbe succedere. In quel caso avresti comunque un costo orario e un costo di chiamata a canone prefissato e agevolato.
No, la componentistica è a carico del cliente che può provvedere autonomamente o tramite noi all’approvvigionamento.